sabato 20 giugno 2015

Newspaper nailart

Da qualche settimana non posto niente sul mio blog, ma ho sempre continuato a decorare le mie unghie... tra le altre cose ho provato a realizzare la newspaper nailart....
La newspaper nailart consiste nel trasferire sulle unghie pezzi di fogli di giornale...

Quello che occorre per realizzarla è uno smalto chiaro, fogli di giornale, un bicchierino e dell'alcol.

Io ho realizzato questa nail art solo su anulare e medio, iniziando dall'applicazione di uno smalto beige....
Ho poi ritagliato dei pezzetti di fogli di giornale e li ho immersi nell'alcol per un minuto. Ho provato anche con l'acqua ossigenata, ma il foglio non si trasferiva. 
Ho poi fatto pressione sulle unghie, facendo attenzione a non spostare il foglio, per evitare l'effetto mosso. 
Ho poi completato il decoro con delle roselline e sigillato con un top coat.




Vi piace questa nail art? Avete mai provato a realizzarla?

Alla prossima!!!

2 commenti:

  1. Una bellissima nail art che richiede molta manualità e credo precisione nell'eseguirla...
    Bellissimo questo smalto tenue che da risalto a questa particolare tecnica.
    Baci ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...