lunedì 23 novembre 2015

Haul Aliexpress

Ciao a tutte, ormai posto poco su questo blog, anche perché sono un po' più impegnata... ma mi piace sempre tornare in questo spazio creativo per condividere la mia passione per la nail art.

In questo post voglio mostrarvi alcuni dei miei acquisti di questi ultimi mesi su Aliexpress... e qualche nail art realizzata con questi accessori... 

nail art butterlfly

Questa nail art, ad esempio, l'ho realizzata utilizzando degli adesivi ad acqua....

Eccone altri (tutti insieme meno di 1 €):

E altri ancora, i miei preferiti, che coprono l'intera unghia (tutti insieme circa € 2,40):


Con questi ultimi adesivi ho creato della accent nail art:

Per un'appassionata di nail art come me, scartare i pacchetti di Aliexpress, che tra l'altro si fanno un po' attendere, è una piccola gioia... e proprio oggi sono arrivati degli ordini che avevo fatto in vista di Natale, con le stelle di neve.


Adesivi ad acqua (circa 1,50):

Adesivi normali, sempre con stelle di neve (circa €1,50):
Degli adesivi a merletto (€ 0,32) e l'utilissima penna correggi-smalto (€ 0,88):
In generale mi trovo bene ad acquistare su Aliexpress: ha il vantaggio di essere molto economico, ma lo svantaggio di farsi un po' attendere, in genere circa un mese.

Con tutte queste decorazioni non mi resta che scatenare la fantasia.... alla prossima!!!

12 commenti:

  1. Meravigliosa nail-art , dove la creativita' si fonde coi colori e con gli adesivi, sempre unici.Stupendi gli acquisti vale la pena aspettare.
    Baci ❤


    Baci ❤

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono in particolare i nail decals coi manga *-* mai ordinato su questo sito, i nail decals che ho li ho ordinati da Born Pretty Store :) anche lì sono molto convenienti, ma come pure su Aliexpress ci mettono un bel po' ad arrivare -.-...
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i waters decals!!! Adoro tutti questi accessori nail art!!!

    RispondiElimina
  4. ...carinissime le unghie e questi accessori per nail art...piacerebbero pure a me per fare qualche nail art più particolare!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  5. Adoro Aliexpress, ci acquisto di tutto e mi ci sono trovata sempre molto bene. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. io adoro aliexpress, c'è veramente di tutto:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...