venerdì 26 dicembre 2014

Candy Cane & Blue Swan

Ciao a tutte, spero che abbiate passato un buon Natale!
In questo post vi voglio mostrare la mia nail art per Natale, così la smetto con le nail art natalizie ;) .... e i regali che ho ricevuto con tanto di nail art abbinata.
Per Natale ho optato per il classico smalto rosso abbinato al bianco, creando un disegno che ricorda il candy cane.

 
Per realizzarla ho utilizzato smalto bianco, lo smalto rosso in allegato alla prima uscita di Nail Art Collection by Madda Fashion.
Sul medio della mano sinistra ho disegnato un candy cane. Sull'anulare della mano sinistra e su anulare e medio della mano destra ho realizzato una nail art a strisce: ho steso una base bianca, applicato lo striping tape, riempito gli spazi con lo smalto rosso. Una volta rimosso lo striping tape resta la nail art a strisce.


Passiamo ai graditissimi regali che ho ricevuto: borsellino rosso Carpisa, braccialetto e anello con il cigno.
Proprio ispirandomi ai colori del cigno ho creato una nuova nail art con i miei due smalti che preferisco in assoluto: Deborah Pret à Porter n.29 e Essence Colour&Go Sparkle Sand Effect.
Per realizzarla ho steso lo smalto protettivo e due passate dello smalto blu, sull'anulare ho fatto una base bianca su cui ho creato una leggera sfumatura tamponando con una spugnetta lo smalto blu. Infine ho passato lo smalto Essence con glitter argentati sull'anulare e sulle punte delle altre unghie.


Infine ho deciso di provare lo stampino di silicone, sempre abbinato alla rivista Nail Art Collection. Rispetto agli stamping tradizionali è più facile da usare.

Avete provato questo genere di stampini?
Quale di queste due nail art preferite? Io quella blu :)
Buona serata e alla prossima!

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...