martedì 25 novembre 2014

Semplice in blu

Ciao a tutte. Oggi vi propongo un'accent nail art semplicissima da realizzare, ma d'effetto!
L'ho realizzata utilizzando uno smalto blu, che è uno dei miei colori preferiti sulle unghie, e degli stickers con le rose.


Gli stickers li ho acquistati su bornprettystore e li ho pagati 1,60 €. Inoltre sul sito si può usufruire di uno sconto del 10% con il codice RTENX31.

Non sono normali stickers da incollare, ma adesivi ad acqua.. i miei preferiti perché duraturi e semplici da posizionare.

Dopo aver passato siu tutte le unghie una base protettiva, ho applicato lo smalto blu Arianna Gel Effect n11. Ho poi ritagliato gli adesivi da posizionare sugli anulari e li ho tamponati sul retro con dell'ovatta bagnata fino a quando l'adesivo non si è staccato. Preferisco questo metodo che non immergerli in acqua, in modo che l'adesivo non si impregni troppo d'acqua e non scolorisca.
Ho applicato gli adesivi sugli anulari e passato il top coat, che ha iniziato a far sciogliere la parte in eccesso, che poi ho finito di eliminare con una limetta in dotazione.


Come altre volte, ho abbinato a questa nail art un bracciale all'uncinetto realizzato da mia madre....

Spero che questa nail art vi sia piaciuta....
Avete mai provato questo genere di stickers ad acqua e non? Come vi siete trovate?
Alla prossima!!!



10 commenti:

  1. Semplice ma davvero elegante e raffinato!!
    Mi piace molto questo dito accentato!!
    Complimenti alla mamma per il braccialettino

    un abbraccio forte
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. Molto bello il colore blu che si evidenzia dall'unghia decorata con la rosa !
    Complimenti a te per l'abbinamento, la fantasia, la creatività, la manualità e per i colori sempre vari, mai uguali!
    Baci ♥

    RispondiElimina
  3. Come ti ho giá detto mi piace molto questo blu. Lo sticker é davvero bello. Anche io uso i waterdecalcs ma li immergo in acqua :). Li trovo migliori degli adesivi classici,ritengo si fondono meglio con lo smalto.. Ho ordinato qualcosa su bornpretty store compreso gli adesivi a zip..non vedo l'ora mi arrivi il tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa, grazie del commento. Alcuni waterdecals che ho diventano semitrasparenti in acqua, per non rischiare di rovinarli ho sperimentato questo metodo. Io ho ordinato un paio di volte su bornprettystore, ci mettono un po' per arrivare, ma sono cose troppo carine. Sono curiosa di vedere che hai preso :)

      Elimina
    2. Non appena mi arrivano ti faccio vedere :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...