lunedì 20 ottobre 2014

Ispirazione Halloween

Ciao a tutte.
Avete già decorato le vostre unghie per Halloween?
In questo post vi presento le mie "Halloween nails" e una carrellata di nail art a tema che ho trovato nel web.

Io ho creato un'accent con la sagoma di un gatto nero su uno smalto arancio fluo.

Ed ecco le nail art trovate nel web con i vari simboli di questa festività...

Quelle con sagome di gatti sono le mie preferite:



Belle anche quelle con ragnatele:



Poi ve ne sono alcune davvero elaborate e particolari:




 Ed infine ecco le più bizzarre:



Cosa ne pensate di queste nail art? 

Festività di origine celtica, per noi di importazione americana, Halloween racchiude il misterioso fascino dell'occulto, ed è anche una buona scusa per "nailartare"....

Alla prossima!!!

6 commenti:

  1. ..non amo molto questo giorno ma queste nail art sono molto carine!

    RispondiElimina
  2. La fantasia e l'estro non ha limiti anche nella nail art !
    Complimenti per quel gattino nero così ben definito con sfondo arancio!
    Bravissima !
    Ciao ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...