sabato 14 giugno 2014

Bracciale con papavero e ultimi acquisti

Eccomi di ritorno sul blog!
Questa volta voglio mostrarvi un braccialetto e degli orecchini realizzati da mia madre all'uncinetto, da abbinare alle unghie con papaveri del mio post precedente.... e vi voglio mostrare i miei ultimi acquisti a proposito di smalti e nail art.

Ecco il braccialetto e gli orecchini a tema papaveri, molto originali, no? ;)





Passiamo ora ai miei ultimi acquisti.
Ho trovato questi smalti Deborah Prêt à Porter a solo 1 euro, e ne ho fatto scorta. Certo, sono soli 4,5 ml di prodotto, ma comunque è un'offerta molto conveniente per una linea di smalti così colorata e brillante.


Finora ho provato il rosso "poppy redish" numero 40 e il blu "blue paradise" numero 29, di cui vi posto uno swatch.




E infine posto dei prodotti per la nail art che ho acquistato su internet: uno smalto dalla punta fine con glitter argento e degli sticker con dei gattini.
Purtroppo trovo molta difficoltà nel reperire gli smalti con la punta fine, mentre questi adesivi li trovo originalissimi e non vedo l'ora di provarli.



Alla prossima... e se vi va lasciatemi un commento!

4 commenti:

  1. Oltre alla fantasia, passione e gli abbinamenti giusti, i colori e il gusto fanno parte delle tue decorazioni ...molto belli i gattini!
    Grazie per aver postato il bracciale!
    Baci♥

    RispondiElimina
  2. il braccialetto è stupendo!Brava alla tua mamma

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...